Agenzia immobiliare

+39 02 2620871finproject2@libero.it

  1. Home
  2. Annunci immobiliari
  3. vendita
  4. Bilocale a Bresso
Trova immobile

Bilocale a Bresso

Bresso – Zona Centro – Via Roma

Proponiamo in vendita due locali ubicato in zona centrale, a pochi passi da tutte le attività commerciali e centri sportivi nonché tutti i parchi cittadini compreso il Parco Nord. Ottimi collegamenti per Milano Centro con tre fermate della linea lilla M4 Bignami, linea gialla M3 Comasina e linea rossa M1 Sesto Rondò.  
Il capitolato dell’immobile è da personalizzare, a contrario degli impianti elettrici e idraulici che risultano in perfetto ordine, con infissi in legno semplice, porte interne in legno e vetro, pavimentazione in marmetta in tutti gli ambienti ad eccezione del bagno in gres effetto parquet e riscaldamento centralizzato.
Sul fronte interno la disposizione degli spazi è articolata da un ingresso dalla quale accedere al soggiorno con cucina a vista, una camera da letto dotata di balcone, un bagno ed un ripostiglio. La cantina di pertinenza posta al piano seminterrato completa la soluzione.
Certamente indicata per single, coppie oppure per chi è alla ricerca di una valida opportunità di investimento.


Appartamento

Bilocale

Bresso, provincia di Milano (Lombardia)
Via Roma , 55 - 20091 | Zona: Centro
Vendita | 145.000,00€
Bilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a BressoBilocale a Bresso
Caratteristiche immobile
  • Superficie: 52mq
  • Condizioni: Da Personalizzare
  • Locali: 2
  • Bagno: 1
  • Cucina: A Vista
  • Camere: 1
  • Pavimento zona giorno: Marmetta
  • Pavimento zona notte: Marmetta
  • Pavimento bagno: Gres Effetto Parquet
  • Infissi: Legno
  • Porte interne: Legno e Vetro
  • Porta ingresso: Rinforzata
  • Piano: 3
  • Riscaldamento: Centralizzato

Ripostiglio

Cantina

Balcone

Informazioni generali
  • Spese condominiali annue: 2.000,00€
  • Rogito: Libero
  • Classe energetica: G
  • IPE: 175 Kwh/mq. Anno
Caratteristiche stabile

Ascensore

Giardino Condominiale

Cortile

Facciata stabile

Appartamento

  • Anno stabile: 1960
  • Livello stabile: Civile
  • Piani stabile: 5

Contattaci subito


Autorizzo al trattamento dei dati (privacy)
Autorizzo ricezione newsletter
Bilocale a Bresso

Agenzia immobiliare che offre servizi di compravendita e affitto di immobili residenziali e commerciali.
Ernesto Rubolino - Iscritto al ruolo degli agenti immobiliari della C.C.I.A.A. di Milano, n. 4996.

Contatti

+39 02 2620871

finproject2@libero.it

Viale Matteotti, 304
20099 - Sesto San Giovanni (MI)
© 2025 Fin Project 2 - PI: 00941550964 | Cookies Settings | Privacy | designed by © Creative Studio