Sesto San Giovanni – Zona Rondinella – Via Leonardo Da Vinci
Grazioso appartamento posto al piano terra all’interno di un piccolo stabile senza spese condominiali con cortile, ubicato in zona Rondinella, ottimamente servita da scuole primarie, secondarie ed asili oltre a tutte le attività commerciali di ogni genere, ospedali, farmacie e fermata della metropolitana Linea Rossa MM Sesto Primo Maggio a 800 m, oltre alla vicinanza con i maggiori collegamenti autostradali.
L'abitazione risulta essere in ottime condizioni con riscaldamento autonomo, impianto aria condizionata, porta di ingresso blindata, pavimenti in gres effetto parquet in tutti gli ambienti, gli infissi esterni sono in PVC doppio vetro con zanzariere e inferriata, porta interna in vetro scorrevole.
La disposizione degli spazi interni è composta da un ingresso nel soggiorno con cucina a vista, a seguire un grande locale di vario utilizzo dal quale si accede al disimpegno con lavanderia e bagno finestrato. La soluzione è compresa di posto auto scoperto in via Silvio Pellico.
E’ presente una cantina ad uso comune al piano seminterrato. Ideale per single, giovani coppie oppure per chi è alla ricerca di una valida opportunità di investimento.
Appartamento
Monolocale
Aria Condizionata
Persiane
Inferriate
Zanzariere
Videocitofono
Giardino Condominiale
Cortile
Senza Barriere Architettoniche
Appartamento